Nuova apertura negozio Sundek Roma Fiumicino

di Gianni Puglisi Commenta

E’ ancora presto per pensare già alle vacanze e al mare, quindi ai costumi e allabbigliamento da mare, tuttavia va segnalato, fra i negozi che hanno aperto da poco a Roma, anche il nuovo punto vendita Sundek all’interno dell‘aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, al mezzanino del Terminal 1, che va ad aggiungersi agli altri cinque negozi del marchio presenti nella Capitale. Sundek è infatti un brand americano di costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia e da surf per uomo, donna e bambino, conosciuto come il “marchio del sole” per via del suo logo. Nei suoi oltre cinquant’anni di attività, il marchio Sundek ha anche contribuito alla diffusione della cultura del surf, con innovazioni tecniche come l’utilizzo del nylon al posto del classico cotone canvas, del velcro al posto della zip o delle triple cuciture, con innovazioni grafiche come le stampe e i disegni tropicali e soprattutto sponsorizzando i più grandi campioni di questo sport.

Il costume da bagno con l’arcobaleno, rivisitato nel design e riadattato nella vestibilità, è ormai un classico nelle collezioni del brand. Nel negozio da poco aperto all’interno dell’aeroporto romano, si possono trovare le fantasie e i colori di tutte le collezioni: beachwear e urbanwear uomo, donna, bambino, bambina, e la nuova linea di occhiali da sole colorati con lenti polarizzate. Per l’uomo e per il bambino sono già in vendita tutte le novità della prossima estate, dalle fantasie hawaiane a quelle mimetiche dette “camuflance”, con nuove sfumature. Per la donna e la bambina è invece possibile trovare short e bikini con stampe hawaiane e forme geometriche nei classici colori di stagione: fuxia, verde smeraldo, rosso corallo, bianco e celeste. Per chi vuole avere un look interamente Sundek, sono disponibili anche accessori come le flip flops, i teli da mare e le comode borse da mare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.