Nike Store Roma, che bolle in pentola? Lebron, Jordan Spi’Ike, Parka Uomo e la splendida felpa Jordan proveniente dal North Carolina. Queste alcune tra le principali novità che potrete provare ed ins eguito comprare, ad esmepio, nello store alla Stazione Termini di Roma. Un sacco di nuovi arrivi e, badate, quelli che vi abbiamo appena citato sono i più graditi nelle anteprime del colosso Usa.
Ben sappiamo come in città questi prodotti siano perfetti per l’utilizzo di tutit i giorni: tanto in estate quanto in inverno, infatti, soprattutto i giovani ci si buttano che è un piacere. La scapra da basket Lebron 9, è un prodotto che combina la tecnologia Flywire con l’impianto Hyperfuse. Ne guadagna l’ammortizzazione ed ecco perché se la comprano pure quelli che con la pallacanestro ci spizzicano e basta. Roma è la patria delle buche: terreno argilloso nonostante eterne ricementificazioni e disservizi vari sono un mix fatale alle nostre caviglie ed alla pianta dei piedi. Ecco perché il tutto va protetto con il concetto di stabilità e resistenza portato alla nona potenza. Così come la nona rivistazione, appunto, di questo prodotto.
Quindi il Parka Jordan Snorkel: fatto apposta per trattenere il calore e per preservare dall’umido, costa 159 euro e a nostro avviso coniuga prporio per bene la qualità ed ikl prezzo. Spendere neppure 160 per un giaccone valido un intero inverno e che a distanza di anni non cederà il passo a tempi o a particolari mode (il parka resta sempre lì, da anni) ci sembra un buon affare. tessuto realizzato con un nylon particolare, basato sul rivestimento DWR, resta leggero al tatto e rimane quindi pratico tanto il giorno quanto al calare del sole. L’imbottitura in piumino d’oca fa il resto.
Infine la leggerezza della felpa Jordan rimane sempre un must. La felpa della Nike: una sequenza di parole che richiama di colpo gli Anni Ottanta e più in generale la storicità di un brand fatto di cappucci, zip, tasche laterali comfort. Da sempre. Fate una scappata allo store presso la Stazione Termini, dunque: entrando dall’ingresso principale, girate a sinistra. Non potrete sbagliarvi. Ma davvero non ci siete mai stati?
Photo Credit| culturalnews
Commenti (3)