La soluzione giusta per vestirsi Nike a Roma con 100 euro? Eccola. Leggete qui i nostri consigli dopo aver scandagliato la produzione autunno inverno del colosso Usa. Magliette senza maniche, reggiseni sportivi e tuta pantalone.
Messa così sembra esagerata, eh? Non vi aspettereste mai di portar via ben 3 preziosi capi targati Nike spendendo queste somme, eppure è così. La maglia senza maniche donna costa 35 euro. E’ un girocollo che garantisce senz’altro un’ampia libertà di movimento. Leggera e comfortevole, è l’ideale anche quando non fa più caldo. Ovvero quando rimane quel gradevole tepore che sancisce il passaggio tra l’estate che finisce e l’autunno che incomincia. Non più sudore ed arsura, ma soltanto temperatura mite.
Lo stesso vale per il reggiseno sportivo, il Victory realizzato osservando le più elementari norme minimaliste. Molto interessanti realizzate per ridurre al minimo gli sfregamenti. Pensate a quando praticate sport o, più semplicemente, quando siete in casa. Movimenti ok, nessuno strattonamento: questo grazie alle tecnologie ed agli accorgimenti realizzati in nylon. Tessuto in jersey inserito così da lasciare la pelle sempre asciutta. Quindi il Capri Training donna, che costa 43 euro e ripete lo stesso concetto. Anche qui le cuciture rivestono sempre la loro importanza. E’ tutto fatto apposta per valorizzare le forme e minimizzare le difficoltà quando ci si muove. Sempre le stesse trame, chiaro, ma la Nike deve primeggiare nel campo del comfort e della qualità. Ultimamente, anche ridosso di Ferragosto, siamo stati in alcuni store a Roma ed abbiamo notato offerte vantaggiose nonostante i saldi siano più o meno terminati. Rientrati dalle vacanze siamo sicuri che ci saranno numerosi articoli scontati. Ma al di là dei saldi e dei ribassi, vi consigliamo comunque di dare un’occhiata a questi pezzi che forse non saranno ribassati ma comunque meritano lo stesso attenzione. Il rapporto qualità e prezzo, in tal senso, è notevole.
Photo Credit| negozidiroma
Commenti (1)