Nei Nike store a Roma potete provare ben 5 colori per personalizzare le vostre scarpe da ginnastica. Omrai il leit motive è sempre quello: individualità. Bene, allora avete ben 5 soluzioni tra loro differenti per rendervi uniche.
Sì, la tomaia e la suola con tecnologia Visible Air è ormai nei numerosi punti vendita Nike a Roma e perché, allora, non provarla? Non siete convinte nonostante il pezzo e la foto? Cosa importa? Fatevi un giro: entrate, provate la vostra misura, magario ne cambiate 2 o 3 paia in modo da vedere i vari abbinamenti possibili e via.
Poi, se non le acquistate adesso ma volete attendere il prossimo stipendio, oppure (beata lei) la quattordicesima di luglio poco importa a noi. Figurarsi: sono appena arrivate e si può anche attendere qualche settimana, no? L’importante, almeno per voi, è vedere se in effetti vi possono andare bene. La Nike Air Max 1 con velluto a coste come negli Anni 80 è tornata! Ragazze: il vintage dopo l’exploit di qualche anno addietro, adesso punta alla qualità e non al solo coinvolgimento delle masse. Noi che gli anni Ottanta li abbiamo vissuti per davvero, in effetti vedendo la scapra ed il colore in questione abbiamo tirato un sospiro e con la me te siamo, pur se solo per un istante, tornati indietro nel tempo. Quando giocava Mec contro Lendl, quando c’erano i Duran Duran contro gli Spandau e quando Ben Johnson annichiliva (truccatissimo di doping) il figlio del vento e spocchioso Carl Lewis. Fondo giallo canarino, rosso, azzurro, arancione o lavanda. Scegliete la cromìa che più vi interessa e vi diverte. Quella che più sentite vostra. Belle, proprio. Come pure molto interessanti sonoo i commenti dei lettori nei vari forum. Ragazze: ci sono davvero poche note stonate. Andatele a vedere e provatele. Poi dateci un segnale. Lo renderemo pubblico, come del resto continuiamo a fare da sempre.
Photo Credit| pallarancione