Nike store Roma, ecco il Free Run per lei. Una nuova collezione di scapre sportive firmate dal colosso made in Usa che si è appena affacciata nel panorama degli atleti per questo 2012 che si preannuncia caldo.
Il che ci permette di andare a correre, in pratica, ogni giorno possibile ed immaginabile. Ma anche solo, aggiungiamo noi, di poter fare quelle belle camminate lungo strade dritte e senza troppi ostacoli nonostante si sia in una città dome Roma. Run Free classiche, personalizzate oppure le specializzate Train.
La Nike ha messo loro addosso tre colorazioni differenti: rosso tenue, blu notte mixato con antracite e rosso fuoco. Ogni colore, evidentemente, ne rappresenta le singole peculiarità. Incredibile: si può scegliere il numero (attenzione: non la taglia, leggete bene) in maniera da correre con il piede alto oppure come foste scalze. Insomma: addio scarpe e basta. Un po’ tutti, dunque, spingono i prodotti in grado di stabilizzare la camminata e di renderle quanto più armoniosa e personalizzata possibile. Mentre correte o passeggiate vi piace sentire il suolo sotto i piedi? Puntate sul Free 3.0. Sennò, da. 4.0 al 5.0 si sale e si prendono le distanze da terra. Ecco l’occasione giusta: la tomaia traspira e l’intersuola Phylite consente di tenere il passo leggero e scattante allo stesso tempo.Dunque, la scarpa Nike prende la misura ai vostri piedi. provatele negli stores a via Cola di Rienzo o in Via del Corso. Oppure al Nike store presso la Stazione Termini. Certo, non costano 30 o 40 euro ma neppure 200. Il prezzo anoi risulta che stia sui 110 euro finali. Riteniamo che di questi tempi la politica dei prezzi praticata dal brand, almeno per un aspetto così importante e che riguarda i piedi, beh.. sia ok. Spendere un pelino sopra i 100 euro per scarpe da ginnastica o da passeggio che salvaguardano la nostra schiena, non ci sembra un’idea sciocca. Che ne pensate?
Photo Credit| modalizer