Nike Store Roma, alla Stazione Termini tra gli ultimi arrivati spiccano accessori che al tempo stesso si rivelano di un’utilità disarmante. Per esempio il borsone ragazza che costa 69 euro. Riguardo il prodotto in questione, riteniamo sia tutto giusto e non con cifre maggiorate per via della griffe o perché siamo sotto Natale 2011.
E’ una ‘portatutto’ a prova di usura con il tempo. Metteteteci dentro quello che volete e trattatela, nei limiti del possibile, come trattereste la borsa comprata al ‘carrettino’ e pagata 10 euro. Il tessuto è davvero ok, testata con mano, in quanto resiste ad urti e logorii. Maniglie regolabili e tracolle comfortevoli, poi, fanno il resto. Negli spazi interni dove in genere si infilano gli effetti più personali, poi, il tutto si chiude molto bene con le zip. Dunque basta portafogli e chiavi di di casa da cercare rovistando a lungo.
Massima ammortizzazione, poi, con le scarpe running Nike Lunar Glide. Qui la versione è shield, ovvero da scudo. Che vuol dire? Significa più protezione per il piede, per il suo tallone ed adeguata traspirazione grazie alla tomaia. Provate anche queste: ragazze, un guanto. Si corre che è una bellezza e pesano soltanto 275 grammi. La corsa è morbida, senza strattonamenti o sfregamenti all’interno. Tolta la scarpa, nessuna sensazione di soffocamento postuma. Tranquille: 130 euro ben spesi e poi sotto l’albero di Natale fanno proprio una bella figura. Elegante oltreché utile, da provare ad esempio nello store alla Stazione Termini oppure alla Nike Roma Via del Corso, la maglia Pro Hyperwarm. Colore grigio perla di fondo, ha loghetti stilizzati tipo Desigual. Leggeri, quasi impercettibili, rendono il design davvero armonioso. Certo, l’aspetto fondamentale è che proteggono dal freddo. Costa 58 euro ed il tessuto dentro è di tipo stratificato, in modo da non aggredire la pelle. Bella e molto anche la giacca, sempre ladies, che a seconda delle vostre esigenze diviene anche solo smanicato. Costa 285 euro, si chiama Belleuve e protegge anche dalla neve. Insomma: spesa corporsa, ma diverse funzionalità integrate dentro un unico capo. Risparmiosa.
Photo Credit| store.nike