No Pet No Party, a Euroma2 fino al 26 giugno

di Gianni Puglisi Commenta

Dopo avere ospitato Alessandra Amoroso per la presentazione del suo nuovo singolo, Vivere a Colori, il centro commerciale Euroma2 si prepara a un’altra settimana intensa. Dal 18 giugno e fino al 26 ospiterà infatti No Pet No Party, il grande evento dedicato agli amici a quattro zampe.


Un programma ricchissimo di appuntamenti, dai consigli del nutrizionista e del veterinario, al divertente fotocontest fino alle sfilate e tanto altro! Per nove giorni Euroma2 si trasformerà nel regno degli amanti degli animali per un evento destinato a calamitare l’attenzione di grandi e piccini. Non è la prima volta che questo centro commerciale dimostra particolare sensibilità verso i piccoli e con questa manifestazione tutta dedicata agli amici a quattro zampe conferma la sua sensibilità. Tanti gli appuntamenti in programma che potranno essere utili per raccogliere informazioni e cercare di fare vivere i nostri amici al meglio. Ma anche mostre realizzate dai bambini e che, ovviamente, avranno come tema centrale proprio il rapporto con gli animali, cani e gatti in particolar modo.

EUROMA2, QUALI NEGOZI CI SONO NEL CENTRO COMMERCIALE?

Fino al 26 giugno dunque Euroma2 darà spazio a questo simpatico evento che vuole rimarcare l’importanza di un rapporto equilibrato con gli animali. Ecco perché gli organizzatori si aspettano una folta presenza di bambini, per avvicinarli ad un mondo magico che può regalare davvero tante emozioni. Potrete dunque visitare il sito di Euroma2 per accedere al programma completo di No Pet No Party e vedere quale potrebbe essere il giorno più adatto per visitare l’evento dedicato a cani e gatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.