Nokia Roma, se è vero come l’esperienza sia utilizzare anche la nuova tecnologia, recatevi presso uno store del noto marchio di cellulari in città e provate subito il 710. In questo modo, scoprirete anche la nuova versione del Symbian all’interno di uno smartphone all’ultimo grido e zeppo di funzioni.
Ora, non è nostro compito dissertare se questa app sia meglio oppure no delle altre, per questo ci sono molti blog specializzati, però possiamo, dobbiamo, vogliamo indirizzarvi in uno dei negozi Nokia a Roma, dove potrete constatare se quanto scriviamo risponda a verità o no. Con questo gioiellino di tecnologia, potrete personalizzare gli homescreen ed i vari feed dei social network. Quindi, non solo rimanere in contatto con tutte le persone che vorrete, chiaro, ma anche decidere in quale maniera farlo. In soldoni: è tutto sempre più a misura di utente. Non più schiavi della necessità, ma, al contrario, padroni su come presentarvi agli altri. Il che è davvero un altro paio di maniche. Non trovate?
Poi abbiamo nuove icone, ciascun homescreen è personalizzabile con un widget in particolare, quindi i contatti e tutto quello che avete di interattivo che funziona, al meglio, in tempo reale. Fico, fichissimo (perdonateci la licenza poco poetica) il dispositivo nfc. Cos’è? Grazie ad esso, basta far toccare tra loro due cellulari compatibili in maniera da poter subito scambiare foto, video, file e tanto tanto altro ancora. Nel dettaglio, poi, abbiamo una batteria che dura al massimo quasi sette ore a regime 3G; un peso di 131 grammi, un touchscreen da 3,5″, una memoria interna da 8 Gb e supporto con memory card Sd fino a 64 Gb. Di seguito alcuni tra i negozi che vendono Nokia rilevati proprio in città. La casa finlandese più famosa al mondo nel campo della telefonia mobile ne ha combinata un’altra delle sue. Godetevela!
Photo Credit| multimedia
Negozi Nokia a Roma
Via Nemorense, 164/166
Via della Farnesina, 243/245
Via Appia Nuova, 294