Si chiama HR Tours ossia Happy Rent Tour ha la direzione operativa in via Piave ma è attivo anche e soprattutto attraverso le pagine web e propone, complice il clima mite che ancora stiamo vivendo in questi giorni, insoliti tour di Roma in Vespa, per percorrere strade che vi porteranno alla scoperta della città eterna da una inconsueta visuale. Se poi, invece, dovesse far freddo o se ci fosse pioggia, niente paura: ci sono automobili di tutti i tipi, anche d’epoca. Se invece siete convinti di voler vivere quest’esperienza in sella da una Vespa, allora, se siete da soli e non vi va di guidare ma preferite godervi il panorama senza badare alla segnaletica, potete anche chiedere che sia un driver ad accompagnarvi. Diversi gli itinerari proposti a bordo di vespe e lambrette degli anni ’60 e ’70.
Roma Classica Gran Tour
Il tour passa in rassegna i più popolari monumenti e luoghi di interesse della città. Durata: 4 ore: Periodicità: 2 volte al giorno. Velocità massima: 30 Kmh. Soste previste: 5. Driver: personale plurilingue, di grande esperienza, addestrato e preparato per il servizio. Inizio e fine del tour: normalmente dall’hotel del cliente (eventuali varianti vanno concordate alla partenza).
Roma by Night Tour
Un toue spettacolare, considerando che la maggior parte dei monumenti romani di notte sono illuminati. Durante il giro,potete anche immergervi nella “vita notturna” andando a sorseggiare un drink nei luoghi di notte più frequentati dai romani. Il tour si può effettuare con vespa o auto d’epoca guidati da esperti drivers che vi accompagneranno alla scoperta della città illuminata dal chiarore della luna.Durata: circa tre ore. Periodicità: una volta al giorno dalle 9 di sera alla mezzanotte. Tutti i giorni.
Vacanze Romane Tour
Roma è una delle città dove sono stati girati più film in assoluto al mondo. “Vacanze Romane” di William Wyler con gli indimenticabili Audrey Hepburn e Gregory Peck come protagonisti è ormai una icona del turismo romano, libero e spensierato. Il tour seguirà le principali “Location”, e con il supporto di un libro di fotografie di scena portandovi sul luogo esatto dove i memorabili ciak sono stati girati. Durata: circa 4 ore. Periodicità: 2 volte al giorno, tutti i giorni. Soste previste: 11. Itinerario: Il tour toccherà le princcipali location dei ciak più celebri (scalinata di Piazza di Spagna; Bocca della Verità etc).
Tour dei Sette Colli
Un tour della città con soste in punti panoramici di Roma. Con l’aiuto dei drivers e di piante della città riuscirete ad individuare i principali monumenti e quartieri della Città Eterna.
Tour Roma Segreta
Un’opportunità di conoscere i vicoli della vecchia Roma con i suoi ultimi commercianti e artigiani rimasti ancora legati alle vecchie tradizioni. Un itinerario non inserito nei normali percorsi turistici, che solo i “romanissimi” drivers sapranno svelare. Gli scooter permetteranno di essere agili in pieno centro, ottimizzando i tempi.
Commenti (1)