Nuova apertura dell’Apple Store ad Euroma 2, ecco perché

di Gianni Puglisi Commenta

La nuova apertura dell’Apple Store ad Euroma 2 a Rom Eur di alcuni giorni fa è stato un evento che ha catapultato orde di fan in pieno periodo vacanziero. Ma allora, viene da chiedersi, era vero che chi vuoleva comprare un Apple a Roma non ha masi smesso di pensare di farlo solo nei negozi Apple in città. Oppure l’invasione è stata ‘solo’ opera di gente cuirosa? Secondonoi la verità sta nel mezzo, sapete?

Da un lato ragazzi e ragazze divenute schiave della Mela e che alla notizia del nuovo negozio Apple da Euromna 2 a Roma non hanno saputo resistere. Dall’altro, invece, qualcuno ha davvero colto l’occasione di comprare un prodotto originale e non appgiiandosi presso rivenditori o chi ha un corner all’interno del proprio store. Noi, poi, ci poniamo anche un’altra questione: ma con tutta questa crisi, c’era proprio il bisogno smodato di aprire un nuovo centro nella capitale? beh, forse sì. Tirar su un negozio come questo e per giunta in un periodo del genere, in più addirittura alzando le serrande a fine agosto.. mica male, no? Voi ci andrete? Vi può risultare più vicino rispetto, ad esmepio, a Porta di Roma oppure rispetto all’Apple Store in quel di Roma Est? Noi, ovvio, tifiamo sempre per il mercato aperto e per la concorrenza leale. Figuriamoci se siamo contrari alle nuove aperture. Con un nome così, poi? IPad, iPod e Mac Book: oppure, chiaro, iPhone. Tutta la Mela dei vostri sogni a protata di dito. Qui. All’Eur. Lo avreste mai immaginato? Farete tutto quello che fanno gli altri nei 2 centri commerciali più famosi a Roma. Poi, ci sono anch ele variazioni nell’angolo del Genius bar all’interno dle nuovo negozio. Più aperto e volto ad assistere la clientela. Insomma: c’è stata anche qualche miglioria. Come non poterne conto?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.