Arriva l’estate ed è tempo di rinnovare il cassetto dei costumi da bagno. Ci pensa H&M che propone la nuova collezione di costumi da bagno estate 2017, fatta di modelli per tutti i gusti e di moltissimi colori alla moda.
Il colosso svedee della moda, presente anche a Roma con tantissimi store dislocati in varie parti della città, propone costumi da bagno dai colori pastello o con fantasie hawaiane e floreali, su una varietà di modelli pensati per adattarsi a qualsiasi tipo di fisico e di silhouette. Moltissimi i costumi a fascia e i classici bichini con laccetti e reggiseno a triangolo, ma ci sono anche costumi interi dallo stile più sportivo oppure sensuali costumi interi dalle scollature profonde, sia al decolletè che alla schiena, per chi desidera un look da spiaggia seducente.
> NEGOZI H&M NEI CENTRI COMMERCIALI DI ROMA, ECCO DOVE SONO
Tornano prepotentemente di moda nella collezione costumi da bagno H&M 2017 i trikini, quell’originale mix tra il bixini e il costume intero e poi i due pezzi con reggiseno imbottito, pernsati per chi vuole valorizzare un seno prosperoso. Come sempre, il punto forte della collezione è l’estrema versatilità: tutti i modelli si possono mescolare tra di loro per creare fantasiosi costumi personalizzati. Slip e reggiseno infatti si possono acquistare separatamente per ottenere infinite combinazioni.
> H&M A ROMA, TUTTI I NEGOZI DOVE FARE ACQUISTI LOW COST
Le fantasie accontano tutti i gusti: ci sono i costum floreali e quelli a righe, i costumi con deliziosi volant, quelli con mutandina a vita alta e i microslip con i laccetti, le brassiere sportive e le mutandine brasiliane. Tutti i costumi della collezione li trovate nei negozi H&M di Roma.