Nuovo look per Burberry’s a Roma. In quella splendida Piazza San Lorenzo in Lucina, lo slargo tutto …case e chiese che poi si affaccia a sua volta su Via del Corso. Lo store è in lavorazione e tra breve usciranno delle vetrine proprio belline.
Con il caldo, la bella stagione. arriva la Collezione Brit White. Ovvero trench e cappottini rifiniti e sobri, che con accessori al seguito battono la strada del bianco latte. Molto interessanti. Al di là dei discorsi del fashion, chi ha un modello Burberry’s lo sa bene cosa significhi. Al tatto sono docili come agnellini, ma una volta indossati si distinguono per efficacia. Non certo soltanto per il fascino suscitato.
Nel senso che tanto in inverno quanto in primavera o nell’estate che verrà, alla fine svolgono il loro compito al meglio. Riparano dall’umidità e dal gelo tra dicembre e marzo, mentre in primavera lasciano riposare la vostra figura con la dolce brezza del risveglio dal torpore invernale. Bella proprio, in tal senso, questa collezione: tanto per lei quanto per lui. Poi è stata appena varata la linea Body, ovvero il profumo da donna. Comunque, tutte queste novità le potete trovare intanto in Via Vittoria. Poi, a breve, anche in questa storica piazza romana che sarà pure un ‘mozzico’, ma mamma mia quant’è bella. Accanto a questa boutique, peraltro, l’altra: quella recente di Louis Vuitton. Insomma: Piazza San Lorenzo in Lucina si colloca come uno dei posti incantevoli da visitare assolutamente soprattutto in questo periodo. Neppure troppi i turisti che la affollano e quindi si può respirare seduti sul sagrato della chiesa antistante. Occhio ai piccioni, però, che da queste parti pare abbiano una mira pressoché infallibile. Capirai: se vi beccano il Burberry nuovo di zecca, la giornata vi si potrebbe guastare.
Photo Credit| negozidiroma
Negozi Burberry’s a Roma
Piazza San Lorenzo in Lucina
Via Vittoria, 54
Via Condotti, 59