Old England, sempre elegante l’abbigliamento donna esposto nelle sue vetrine. Anche in quelle del nuovo store a Circonvallazione Clodia abbiamo la stessa impostazione: un po’ british ed un po’ casual. Il tutto in un connubio davvero elegante. Fendi Roma, infatti, lo trovate in ogni centro del brand che si ispira proprio alla rigida concezione britannica. Borse e capi vari, così come pure per Armani Roma.
La griffe, infatti, è presente con la sua nuova collezione e con qualcosa di recente che attirerà sen’zaltro i vostri interessi. Le stesse Hogan, giusto per continuare a spaziare tra nomi di alto livello, sono già calzate ai piedi dei manichini in vetrina. Se vi affaccerete in uno dei suoi stores noterete rigore e sobrietà nei capi mostrati. Solo qualità, aggiungiamo noi, visti i brands che ne affollano la galassia. Peraltro non da ieri. Come molti negozi in città, infatti, anche Old England ha il suo core business sull’insieme di nomi. In ossequio al concetto “l’unione (di marche note) fa la forza” , vedere composto un espositore con indosso una giacca Fay, un pantalone Armani ed una scarpa, appunto, Hogan, è sempre un colpo d’occhio ragguardevole per chi passeggia e nel frattempo si fa due conti.
Certo, il target non è nazional popolare ed è giusto riconoscerlo. Ma lo sanno perfino i sassi come, d’altronde, la qualità vada pagata. Ecco: solo per la ‘lei’ arriva Aeronautica Militare con l’abbigliamento recentemente sfoggiato dalle Forze Armate per la Festa Nazi0nale del 4 novembre scorso, fino a Woolrich e Tommy Hilfiger. Tod’s e Seventy, poi, si aggiungono ma non da ultimi, come pure Blauer e Burberry. Che dite? Non vi sembra di essere in un centro commerciale? Ce n’è abbastanza?
Photo Credit| oldenglandroma
Negozi Old England a Roma
Old England Irnerio
Piazza Irnerio, 35 – Tel. 06 6623374
Old England Giovenale
Piazza Giovenale, 11-12-13 – Tel. 06 35344097
Old England Pio XI
Via Satolli, 1 (Piazza Pio XI) – Tel. 06 632332
Old England Children College
Via Boccea, 21 – Tel. 06 66032563
Old England
Circonvallazione Clodia, 32/34