Orologi a Roma, se è vero che siamo parenti (molto) stretti della Grecia, allora date un’occhiata ai segnatempo Mykonos. In particolare alla nuova collezione 2011.
Progettati per essere portati sulla spiaggia, in generale al mare, ma anche sulla neve e quando addirittura si possono praticare sport estremi,rappresentano senz’altro un elemento di richiamo assai trendy.
Certo i colori non mancano: dal senape all’azzurro acqua marina, passando per nero, verde e fuxia, attirano l’attenzione pur mantenendo, allo stesso tempo, un apparente distacco. Evitando di tracimare nello sgargiante.
Le caratteristiche tecniche di questo orologio risiedono nell’essere water resistant e di avere il movimento Quartz. La cassa è in policarbonato, il cinturino in silicone e la particolarità delle lancette non passa inosservata: infatti sono formate da due dischi rotanti. Un’impostazione decisamente avveniristica e che forse vi saprà come da sbarco sulla Luna. Però nel 2011 un pur minimo sensazionalimo, proiettato verso l’innovazione e la rottura, beh, possono anche starci. No?
Allargando lo spettro, sta pure per arrivare il Bluethoot Watch, un braccialetto con vibrazione e sopra il quale c’è più o meno tutto: ora, ma, soprattutto, la visualizzazione del numero chiamante. Infatti vi avvisa finché il vostro telefonino si trova nel raggio massimo di 5 metri di distanza da voi. Così non perderete mai una chiamata. In stand by la durata è di 60 ore ed il tempo di ricarica, con usb compresa nel pacchetto, è di tre ore. Il design, manco a pensarci su, è accattivante. I colori: bianco, verde, giallo e gold.
Infine, se poi, donne, volete l’orologio ‘insertato’ su pelliccia, attendete fino a questo settembre e lo avrete. Lady Chic è rifinito a mano da artigiani italiani. Con questo, non passerete inosservati.
Dove potete trovarli? Ad Ostia ma, in città, a Monteverde. Che ne pensate? Date segnali.
Photo Credit| mykonosdesign
Negozi orologi a Roma
Asteria Gioielli
Via di Monte Verde, 72
Tel. 06/5827002
Tommasi Oro
Lido di Ostia
Via del Lido di Ostia,14