Ovs Industry a Roma

Non sembra conoscere crisi Ovs Industry, che negli ultimi mesi ha ampliato la sua rete: 16 nuovi store in tutta Italia. Per Roma, ci sono ben 1500 metri quadri in più. Per perdersi nel regno del fast fashion per donna, uomo e bambino. 1500 metri quadri che corrispondono alle due ultime location, quella di Roma Primavera e quella di Casal Bertone a Roma.

Ovs Industry ha un primato in Italia: è la prima azienda per quota di mercato nel settore dell’abbigliamento. E’ ora in corso il processo di conversione dei negozi Upim, portato dall’acquisizione conclusa negli ultimi tempi della catena da parte di Gruppo Coin. Cambierà, quindi, anche il design: mattoni a vista e travi in acciaio con arredi e dettagli vintage, in perfetto stile industry. Qui troverete le collezioni e gli accessori per donna, uomo e bambino OVS industry. E’ il cosiddetto fast fashion, anche a Roma: assolutamente sul pezzo in termini di tendenze, e dai prezzi accessibili. Un luogo dove cercare innovazione, qualità e originalità per il proprio stile. Tra l’altro, per le collezioni, OVS industry collabora connomi come Elio Fiorucci, che ha disegnato in esclusiva la linea Baby Angel.

Con i due nuovi store sale a 45 il numero dei punti vendita nel Lazio. In Italia sono più di 400 i negozi. Un successo che ritroviamo nelle parole di Fabio Pampani, direttore generale di OVS industry:

La continua ricerca di qualità al giusto prezzo e l’attenzione alle tendenze, unitamente allo sviluppo di store concept che garantiscano un’esperienza di shopping piacevole e gratificante, sono gli elementi vincenti della strategia che ha permesso a OVS industry di raggiungere il primato. Superare i 400 negozi in Italia, grazie anche alle prime conversioni di negozi Upim che, tra l’altro ci stanno dando grandi soddisfazioni, è un’ulteriore conferma del successo della formula di OVS industry

Ecco per voi i due nuovi indirizzi Ovs Industry a Roma:

Via A. Pollio
Casalbertone
Roma

Centro Commerciale Primavera
Viale della Primavera 650
Roma

2 commenti su “Ovs Industry a Roma”

    • Grazie molte, Sassa 99. Non esiti a divenire nostra fan su Fb e continui sempre a seguirci, manifestando, quando vuole, il like ad un pezzo che è piaciuto, oppure segnalarci…diversità d’opinione. :-)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.