Da ovvio a Roma Est promozione del Fuori tutto al 70 per cento prorogata fino al 30 giugno. Le scorte non sono ancora state esaurite e ci informano che si andrà avanti almeno per quella data lì. Poltrone e pouf, divani eco-pelle, credenze, tavoli e tutto quello che riguarda anche l’illuminazione, gli arredi del bagno e l’intimo notte. Centri commerciali aperti a Roma, da Ovvio, con orario 10-22, trovate tutti i giorni quello che serve per far decollare il vostro arredamento in casa.
Ok, magari arrivare in zona Ponte di Nona non sarà proprio così agevole. Non lo mettiamo in dubbio. Ma c’è l’uscita dell’autostrada A 24 e se potete, in mezzo la settimana è anche meglio. Insomma: non potete prendervi la giornata perché avete un contratto di lavoro infame o perché è infame il vostro capo? Risolvete il problema andandoci in una delle 12 ore consecutive durante le quali resta aperto. Ovvio a Roma ha un catalogo esagerato. Tutte le sezioni elencate sopra sono gremite di articoli. Non vi abbiamo riportato delle poltrone e delle sedie. Queste ultime intese come sezione Lavorare e Creare.
Ce ne sono molte e tutte improntate al giusto mix di creatività e stile. E’ un decennio almeno che questo marchio rappresenta senz’altro un nome qui a Roma, come anche a Pordenone. Risparmio degli spazi e massima concentrazione sui prezzi: questa la filosofia aziendale. Magari, nei forum, abbiamo letto di qualcuno insoddisfatto dal servizio di recapito mobili. Con giorni scritti sul calendario che saltavano oppure orari un po’ tirati per i capelli. Però, la media si ritiene soddisfatta. Con costi così, poi, al di là della pubblicità, la gente si muove ed è interessata. Uno tra i negozi di Roma che propone divani e prodotti con garanzia 4 anni. Ci siete mai stati? Avete mai acquistato qualcosa lì?
Photo Credit|