Palalottomatica eventi, sbrigatevi a regalarvi le ultime prenotazioni per i concerti a cavallo tra il 2011 ed il 2012. Che sono una marea e tutti, davvero, di assoluto livello. Se non ci credete leggete qua: Jovanotti concluderà il suo Ora Tour il 26 dicembre. Poi, a seguire, dopo il caro Lorenzo Cherubini, uno stuolo di altri big. Ecco, di seguito, quali.
Anzitutto la big internazionale: Laura Pausini. La bella e dolce Laura terrà banco all’ex Palasport per un sacco di date: dal 31 dicembre, notte di Capodanno inclusa, fino al 6 Gennaio (Befana) incluso, la rockstare che porta la nostra musica anche all’estero sarà davvero la donna guida di questo inizio 2012 per molti romani. Una settimana di live tutti da seguire emozionandosi. Lei, che ormai Roma la conosce abbastanza bene, dicono dal suo entourage che è lieta di essere praticamente ‘adottata’ dalla capitale.
Dopo di lei, la star delle star. Permettecelo: la signorina Giorgia (Todrani), ovvero la nostra Withney Houston, che quando prende il microfono le può dare a chiunque o comunque giocarsela fino in fondo, sarà di scena il 21 gennaio 2012. Dopo di lei, al Palalottomatica ci saranno i Negrita, sul palco il 4 febbraio. Dopodiché sarà la volta, l’8 ed il 9 di marzo, di un certo Antonello Venditti. Per un crescendo musicale davvero di livello. Marzo è il mese del core de Roma, essendo appunto nato proprio l’8 quindi nel primo dei suoi due live. Figurarsi se non voleva festeggiarlo con i suoi fan. Il Palalottomatica, dunque, si prepara a fare il pieno di gente. Un po’ come avvenne nella circostanza del live dei Tokio Hotel i quali sbancarono al botteghino e rilanciarono i live in una struttura oggi ancora non del tutto gradita a chi va ad ascoltare un live. Eppure, aggiungiamo noi, di migliorie tecniche ve ne sono state. Muovetevi, quindi, verso le varie biglietterie della capitale. In alternativa, potrete acquistare i tagliandi direttamente allo stesso ex Palaeur. Ma siate rapidi e comprate i biglietti.
Photo Credit| elle