Pandemonium a Roma propone le nuove Adidas

di Gianni Puglisi Commenta

Interessante Pandemonium a Roma, che propone i nuovi arrivi (pur se invernali) per quel che riguarda Adidas. Si tratta di una Pack speciale e tutta dedicata al modello Phantom. Nel negozio Pandemonium a Roma, quindi, tra breve compariranno anche questi nuovi modelli. Bisognerà per forza andare in Via dei Giubbonari, in pieno centro storico a Roma, per gustarsele.

Lontano dalla calca del cnetro commerciale e con commessi discreti. Mica perché algtrove non ve ne siano, però si sta un po’ più tranquilli. Grigie chiaro e scure, ma anche color porpora e bande oblique nere. Nella foto si vede chiaro e tondo che queste scarpe Adidad a Roma si potranno senz’altro calzare sia in inverno sia in autunno e, ovvio, agli inizi primavera. In pratica, visto il clima particolare che abbiamo noi qui in città, gira che ti rigira non si potranno calzare solo in questo periodo. Un caldo terribile, l’animaccia sua, che per non patire nulla bisognerebbe andare in giro a piedi nud. Altroché. Poi, manco sarebbe detto. Comunque, Pandemonium in via dei Giubbonari ci abitua a marche e colori davvero vincenti. Voi che ne pensate? Ci siete stati mai? Infine, occhio ai nuovi arrivi anche nel campo delle Vans. Le ‘basse’ che spopolarono negli anni Ottanta e Novanta sono tornate ed in tutto il loro sapore vintage. Le Vault per Taka Hayashi sono pronte in 5 modelli almeno. Tobacco, colore chiaro e vermiglio.

Ce ne sfugge qualcuna di sicuro e per questo il nostro invito, ancora una volta, è quello di andare constatare di persona. Certo, poi ci sono anche le Nike Camo provenienti dalla , che magari possono non riscuotere ampi consensi da subito. Ma chi si aspetta qualcosa di custom e di filomilitare da Pandemonium a davvero pane (ci si passi il gioco di parole) per i propri denti. Con i saldi privati che a Roma sono ormai anche sopra al 50 per cento, poi, vi sono stimoli maggiori.

Photo Credit|facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.