Panini Roma, il tempo è sempre poco e si finisce per fermarsi in qualche bar per il pranzo dove si mangiano al volo tramezzini e panini che, purtroppo, sono tutti uguali. Nessuna possibilità di scelta e gusti classici fino a rasentare lo scontato e la monotonia.
Per questo, se avete bisogno di un panino farcito con tutto quello che preferite, niente di più, niente di meno, il posto giusto per voi è il ristorante Subway di Corso Vittorio Emanuele 320, a Roma. Uno degli ultimi aperti nella capitale in ordine di tempo, è comodissimo per chi si sposta da una parte all’altra del centro di Roma. Qui troverete tutto ciò che desiderate da un panino e anche di più. Il menù prevede tre tipologie di sandwiches. I Classici, per iniziare, composti da una baguette lunga 15 cm. Il Tonno, farcito con tonno, pomodori freschi, olive e formaggio, è una vera prelibatezza che sembra essere la preferita degli americani. C’è anche il Subway Club con petto di tacchino, prosciutto cotto e roast beef, insalata e pomodori, oppure B.M.T. con salame dolce accostato a salame piccante, olive e prosciutto cotto. Tutti e due adatti a chi ama i sapori forti. L’ultimo dei classici è Polpette, con polpette vere, appunto, e formaggio. Impossibile resistergli e non provarlo almeno una volta nella vita.
Per quanto riguarda la seconda categoria, I caldi, da servire appena grigliati, sicuramente la fa da padrone il Subway Melt con petto di tacchino, prosciutto cotto, bacon e formaggio su un letto di insalata e pomodori. Dopo averlo gustato il vostro pasto sarà completo. Se siete amanti del pollo, Subway vi propone Pollo Teriyaki e Petto di Pollo alla griglia. Due sandwiches davvero formidabili anche se più leggeri. Infine, concedetevi una scelta di base con i Basics e poi variate la ricetta con ingredienti freschissimi pronti per voi che potrete scegliere in tutta tranquillità. Perché rinunciare? Entrate nel ristorante Subway di Corso Vittorio Emanuele e scegliete il vostro gusto preferito.
Photo credit|negozidiroma
Subway a Roma
Via Candia 6-6 ARoma,
tel. 3387773505
Corso Vittorio Emanuele 320 Roma,
tel. 06/68309492