Pasqua 2013 a Roma, Balocco punta su Puffi e Madagascar

di Gianni Puglisi Commenta

 Pasqua 2013 a Roma, quali uova regalare per l’ambìto evento? Ormai le solite marche affollano da giorni supermercati ed iperstore in giro per la città. Quali uova di Pasqua a Roma allora regalare ai nostri cari? Oggi noi del blog negozi di Roma vogliamo suggerirvi le uova Balocco.

Sì, quelli dei ‘panettoni che fanno i buoni’ che da tempo si cimentano con successo anche nel campo delle uova pasquali. Si punta, entrando – ma non troppo – nel dettaglio sulle uova dei Puffi e Madagascar 3. Insomma, cartoon a go go per incuriosire e per puntare, in effetti, a conquistare i più piccoli. ma siamo sicuri, ci chiediamo noi, che la strategia di mirare dritto al cuore dei piccini faccia effetto? Evidentemente, dai marketing alla mano, sì. Di certo la crisi inciderà anche sulle vendite delle uova pasquali a Roma 2013. I cui dati già si preannunciano all’ingù. Per questa Pasqua a Roma le offerte sono quindi quelle legate ai cartoni animati e, se vogliamo, anche a quelle tradizionali. Ma colpisce, ora più che mai, l’aspetto stretegico delle aziende, che vogliono puntare molto sul mercato kids. Forse, ormai, in questi tempi di crisi conviene guardare con favore molto più alla fascia under e non over 10. Voi che ne pensate? Possiamo scrivere che il tempo delle uova per tutti è terminato? Ormai solo ai più piccolo giusto per tenerli buoni a tavola? Voi, piuttosto, come festeggerete, a tavola, questa Pasqua 2013? Quali uova comprare a Roma ed in zone limitrofe? L’uovo di Pasqua a Roma attira sempre oppure, per l’occasione, lo integreremo con qualcosa di meno costoso? Ed ancora: sulla nostra fan page di Facebook ci chiediamo se sia giusto o meno spendere ancora adesso tra le 10 e le 20 euro per un paio di uova di marca. Magari chiedendovi se i costi vi sembrano aumentati oppure no: si piacerebbe conoscere la vostra opinione al riguardo.

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.