Pasqua Roma 2012, festeggiatela in anticipo alla libreria Arion in Via Veneto grazie agli accessori per tablet e smartphone. Entrando, scendendo verso la metro Barberini dove curva all’ingiù la strada della Dolce Vita, troverete un sacco di idee per i vostri regali.
Avete l’iPhone? Ecco l’appoggio a forma e soprattutto uso come fosse telefono fisso, con tanto di cornetta laterale. Inserite il vostro Apple nell’incasso previsto a destra e a sinistra alzerete fisicamente una cornetta utilizzando il tutto come foste a telefonare da casa. ” E che ce famo?”, mormora il cliente romano medio. Risposta: vi mettete al riparo dalle eventuali radiazioni nella zona parietale della vostra testa e, a casa, lo potete davvero utilizzare in ogni momento. Anche quando siete a letto la sera.
Senza stare a mettere le cuffie auricolari. Certo, non è che ci potete andare in giro. Beh, qualora voleste prendere il posto del pazzariello e compianto Remigio nell’adiacente piazza Barberini.. Dai, vi ricordate? Quel simpatico mattacchione che aveva per tutti uno sberleffo e che viveva sempre in piazza sotto la fontana? Quello che sembrava il dottore pazzo di Ritorno al Futuro? Comunque, entrando da Arion toverete un sacco di idee anche per la vostra scrivania. A cominciare dalla penna così sottile che si incassa sempre, nascosta, nel vosrto taccuino di tutti i giorni. Poi, a concludere, lampadine tascabili da lettura e temperamatite con la testa di Pinocchio. Il lapis sarà il suo naso, da temperare. Molto intelligente, no? Arion, è la catena di librerie a Roma dove alla cultura si abbina anche la gadgettistica di tutti i giorni. La minuteria, insomma, strizzando l’occhio allo humor ed alla creatività. Che non guatsano proprio mai. Le trovate anche, ad esmempio, in Viale Eritrea, a Testaccio e lungo la Via Tiburtina.Un po’ ovunque.
Photo Credit| libreriarion