Pasqua a Roma con gli ovetti Kinder Shoko Bones oppure con i Kinder Eggs? A voi la scelta, visto che mai come quest’anno la gamma delle offerte targate Ferreo si fa ampia.
Così come un allenatore di calcio che ha la rosa al completo, stavolta andrete proprio in difficoltà. Solo soffermandoci su un brand e basta, infatti, abbiamo contato dozzine di formati e qualità che pongono la Kinder al vertice per quel che attiene la scelta dell’uovo o del pensiero pasquale. A Roma siete in fila alla cassa a al bar per il caffè e già vi state alambiccando dando una sbirciata a quanto esposto o penzolante attorno a voi?
Eccovi qualche suggerimento. L’uovo Gran Sopresa Mini lui o lei: piccolino, ma con dentro belle (davvero) sorpresa. certo, se siete i coliti collezionisti potete anche solo optare per le barrette oppure per la confezione Pasquale Kinder Sorpresa. Che ci trovate nel Mini lui? Le fuori pista più famose. Yellow, il re delle sgommate, oppure Red, con la linea accativante 4×4, da sfruttarsi anche nei percorsi più impegnativi. Idem per il Green, che ha una ‘mandria’ di cavalli nel motore. Quindi il Blue. Domani vi diremo cosa troverete nella Lei. Nella confezione pasquale Kinder, invece, ci saranno 4 ovetti con sorprese abbinate agli storici Barbapapà. Tutti quanti da collezionare, ovviamente. Molto carina, infine, la confezione tradizionale: quella con le barrette. L’occasione è sempre quella della Pasqua 2012, con dentro tanti personaggi simpatici e tutti quanti da colorare. Poi, per coloro che non smettono di sognare un mondo tutto di cioccolata, il Rocher da 16 pezzi. Ma questa è tutta un’altra storia. provate da Castroni, da Mondi o nei migliori altri bar di vostra conoscenza. Oggi abbiamo voluto privilegiare davvero i piccoli, spiegando ai maschietti cosa troveranno dentro il loro uovo. Grande o piccolo che sia.
Photo Credit| parolesemplici