Pasqua Roma, se è vero che è da trascorrersi con chi si vuole, perché non puntata stare con voi stessi o in compagnia, magari dentro una spa a Roma? Rigenerante, non trovate?
Le spa a Roma, d’altro canto, sono una marea.. Come vi stiamo documentando in questi giorni, poi, è tutto un prenotare ed i centri benessere a Roma paiono invasi.. Over booking, manco si prenotasse un volo!!!
Bellezza, benessere, dimagrire.. Tutte componenti, per esempio, che potrete senz’altro apprezzare al Centro ayurveda Montesi, in via Cutilia. Qui, proprio ossequio al concetto di centro benessere a Roma, potrete provare il trattamento all’ossigeno iperbarico ideato dalla società australiana Intraceuticals.
Attraverso un infusore di ossigeno una potente combinazione di acido ialuronicovitamine E, Intraceuticals System rilascia anti-ossidanti che grazie alla “Bolla di Pressione” (1,5 BAR) penetra fino al derma.
Quindi i massaggi. Dal Cupping (vuoto d’aria all’interno di una coppetta in vetro che…risucchia) fino a quello emolinfatico, volto a stimolare la circolazione venosa ed appunto linfatica.. Insomma: massaggi roma, per voi, da oggi in avanti sarà una voce che ascolterete più volte. Mettetevi comodi e traetene beneficio più che potete.
Dunque, Pasqua a Roma: ma chi l’ha detto che vi dovete per forza annoiare? Le idee rilassanti, da par nostro, ci sono eccome..
Non siete ancora convinti? E allora date un’occhiata al centro benessere Roma più vicino a voi..
Centri benessere a Roma
Sapigi
Via Appia Nuova, 95
00183 Roma (RM)
06 77207873
Commenti (2)