Pasticceria a Roma, Monteverde esprima una delle migliori tradizioni dolciarie della cpaitale grazie a Dolci Desideri, in via Barrilli. Qui pare che addirittura Carlo Verdone e Roberto Benigni, di tanto in tanto, passino per gettarsi nel mare delle offerte proposte alla clientela di ogni giorno. La domenica mattina, poi, code per dolci, torte, mignon e tutto quello può offrire un locale di questo genere.
Oggi questo posto è divenuto si è tramutato in autentico rifugio dei peccatori di gola, con un altro punto all’Eur. Segno che ormai il solco è stato ben tracciato. Mangiare a Roma è un’esigenza di tutti. palati fini e non. Noi, qui, vi segnaliamo qualcosa di unico o, perlomeno, di interessante. Dolci Desideri offre un millefoglie alla crema chantilly e ragoline di bosco da leccarsi i baffi. Lo stesso regista Nanni Moretti passa spesso qui. Chiaro: la Sacher è di ottima fattura. Così come pure le crostate alla frutta, le marmellate, il Mont Blanc e la torta della nonna. Poi, al capitolo estate Roma, il gelato.
Di produzione artigianale, calamita tutti i residenti di uno dei quartieri più estesi e poplati della città. Immaginarsi che passa parola. Creme o frutta artigianali, si adatta a tutti i gusti senza far storcere il naso ad alcuno. Quindi, a concludere, la pasticceria mignon e le pizzette. Dolce e salato: finger food la cui gamma abbraccia tramezzini, bottoncini farciti, appunto pizzette assortite ed ogni genere di tartina.
Siete rimasti a Roma e magari state dalle parti di Villa Pamphili? Oppure siete verso Boccea, Balduina e zone limitrofe? Per arrivare a Monteverde ci impiegherete un attimo. Soprattutto adesso che non c’è traffico o che, conmunque, molti romani sono in vacanza fuori Roma. Immergetevi in un mare di passione ed abbiate..Dolci Desideri.
Photo Credit|theamericanmag
Pasticcerie a Roma
Dolci Pensieri
Via Barrilli, 56/62
Tel. 06/5897709