Patagonia, Youlex Tour approda a Roma

di Gianni Puglisi Commenta

Dopo aver attraversato Gran Bretagna, Francia e Spagna, Patagonia approda anche a Roma con il Tour Yulex. L’obiettivo è quello di toccare con mano le mute Yulex e testarle direttamente in acqua.

Da sempre Patagonia offre prodotti di qualità per le immersioni. E la nuova creazione firmata dalla nota azienda californiana prevede mute al mondo realizzate in gomma certificata FSC. Addio al neoprene, dunque, con tantissimi vantaggi che ciascuno potrà verificare grazie al Tour Youlex.

DECATHLON VIA PRENESTINA, PER UN REGALO SPORTIVO E ORIGINALE

Hub Hubbard, responsabile Patagonia del settore sviluppo mute, dice in merito alle nuove creazioni Patagonia.

Per anni surfer e produttori di mute, Patagonia inclusa, hanno fatto affidamento sul neoprene, pur sapendo che è un materiale non rinnovabile, derivato dal petrolio e con un processo di lavorazione che richiede elevati consumi energetici. Il neoprene non è sano, ma per molto tempo non abbiamo trovato altre alternative. Grazie alla partnership con Yulex, siamo riusciti invece ad investire in un materiale innovativo a base vegetale, utilizzandolo nella gamma completa delle nostre mute intere

NIKE A ROMA, ARRIVA LA SCARPA AIR MAX 1 ULTRA FLYKNIT

Durante ciascuna tappa, inoltre, gli appassionati e i curiosi potranno assistere ad una presentazione sul tema “Surf in acque fredde”, con gli Ambassador Patagonia Gabriel Davies & Patch Wilson. La serata si concluderà con la proiezione di altri filmati e drinks. Per tutti coloro che sono interessati a toccare con mano le prime tute senza neoprene, l’appuntamento con lo Yulex Tour è per venerdì 23 settembre, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, c/o City Beach – Via Mantova 3 – 00198 Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.