E’ primavera. Sì, è vero, a volte piove, e altre volte ci si mettono le nuvole. Non è mancata neppure la grandine. Ma è primavera, e lo vediamo dal nostro abbigliamento, ormai decisamente alleggerito e tanto più colorato. Ecco allora che certamente vi sarà venuta l’idea di andare a fare una passeggiata, magari in bicicletta, in uno dei tanti parchi di Roma, dalla celeberrima Villa Borghese ai parchi meno conosciuti, a volte non sufficientemente curati ma importanti delle periferie capitoline.
E allora: siete alla ricerca di una nuova bicicletta, o dell’attrezzatura giusta, anche se non sempre l’Urbe è il luogo ideale per i ciclisti? (Anzi: il consiglio è sempre quello di essere il più attenti e prudenti possibile). Troverete un’ampia scelta e grande competenza da Pedalando, vicino alla stazione della metro di Cipro. Pedalando è nato con l’intento di “sdoganare” (se così si può dire) il mezzo “bicicletta”. A coronare il sogno del fondatore dell’azienda “di voler realizzare insieme a voi un sogno, quello di circondarsi di bici, storico mezzo di trasporto trasformato oggi, attraverso l’utilizzo di nuovi materiali e nuove tecnologie in un moderno ed ecologico modo di vivere la citta, la campagna, il mare ed ogni altro luogo vogliate esplorare”.
Insomma, un punto vendita dove potrete trovare i più importanti brand presenti attualmente sul mercato. Troverete prodotti naturalmente nuovi, ma c’è anche un interessante reparto dell’usato, e non manca un’officina dove potrete trovare assistenza per le vostre necessità. E’ davvero il luogo giusto per tutti: per i ciclisti professionisti ed esperti, ma anche per i semplici appassionati o per quei romani – e non – curiosi e che vogliono scoprire questo magico mondo. Un luogo dove allo sport si unisce la competenza e la passione. Il negozio è presente con una sua vetrina anche sul sito di aste online Ebay.
Pedalando
Via della Meloria 83/85
00136 Roma
Tel. & Fax 06 45492187
[email protected]
Commenti (1)