Pet Stop Roma, immaginate che torniate a casa dopo una giornata di lavoro ed il vostro amico a 4 zampe stia attendendo la cena. Aprite l’armadietto sul balcone e, ecco fatto, finite tutte le crocchette. Non avete neppure carne né altro. Ormai è tardi: sono le 8 di sera ed i negozi sono chiusi. Che fate? Tentate la sorte comunque? Prendete Fido e vi catapultate verso lo store di vostra fiducia nella speranza di beccare il titolare mentre sta ancora a serrande socchiuse?
Oppure, peggio, salite in macchina e fate zig zag sul Raccordo alla ricerca del primo centro comemrciale utile che perlomeno terrà aperti i battenti almeno fino alle 21? Che stress. Che fatica boia!Dove sta il piacere di fare quattro passi con il vostro amico dopo una giornata stancante e ricca di tensioni? Ecco, allora, la soluzione. Che speriamo prenda piede perché ormai i tempi pensiamo anche noi siano maturi: il vending machine per gli animali.
Che roba è? Ma come? Non avete presente i vecchi Videobank che a qualsiasi ora del giorno e della notte smerciavano i Vhs previo inserimento tessera? Oppure le stesse biglietterie automatiche mediante cui munirsi di biglietto per il mezzo pubblico? Ecco: il funzionamento è lo stesso. Ora, pensate, sta prendendo piede anche per i sexy shop e, esempio senz’altro più aulico, per i cibi e gli alimenti h 24. Ecco: se ci nutriamo noi, allora, perché non cercare negozi automatici di cibo per cani e gatti a Roma?
Oppure, visto che i nostri amici hanno sempre bisogno, distributori automatici di crocchette e toletta per cani. Sì, anche la cura stessa dei nostri amici è contemplata in questo progetto che sta prendendo piede in città. Pet Stop è a costo zero per il cliente, il quale, in caso di necessità, avrà sempre e comunque un numero telefonico da contattare.