Piazza Italia a Roma, i negozi di Via Casilina e Tor Vergata

di Gianni Puglisi Commenta

I negozi Piazza Italia a Roma sono soltanto due: il primo si trova in Via Casilina, il secondo in Via Schiavonetti: entrambi consentono di fare acquisti in materia di abbigliamento a costi decisamente abbordabili, riflettendo dunque la perfetta filosofia di questo marchio.


Piazza Italia è una catena di abbigliamento che mira a sponsorizzare l’abbigliamento economico consentendo dunque la messa in commercio di alcuni capi a prezzi decisamente di mercato. L’azienda Piazza Italia nasce nel 1993 a Nola ma i negozi di questo marchio si sono poi allargati a tutto lo Stivale: Roma ne conta però soltanto due e dunque, per coloro che intendono fare shopping in questi negozi, è necessario organizzarsi. Il primo negozio Piazza Italia, quello di Via Casilina, è comunque facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici essendo la Casilina una delle strade più trafficate della capitale. Il secondo punto vendita Piazza Italia, quello situato in Via Schiavonetti, rimane nel centro commerciale Tor Vergata, nella zona Sud della capitale. E’ dunque più facile da raggiungere e osserva orario continuato come gran parte dei negozi che vengono ospitati nei centri commerciali.

Piazza Italia dà la possibilità di acquistare capi di abbigliamento risparmiando, sfruttando un buon rapporto qualità prezzo. Ampio il reparto uomo-donna ma c’è anche ampia scelta per quanto riguarda i capi di abbigliamento per bambini. Se vi preme essere sempre alla moda senza tuttavia spendere troppi soldi in abbigliamento, ecco che Piazza Italia è quello che fa al caso vostro.

 

1) Piazza Italia a Roma, i negozi di Via Casilina e Via Schiavonetti

2) Piazza Italia Roma, Via Schiavonetti, 426

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.