Pigiami Buccia di Mela, una valida alternativa a Tezenis. Sì, l’azienda a è by Naples ma i colori ed il tessuto sembrano proprio da multinazionale. Così è, peraltro, visto che spinge molto anche in Spagna e Portogallo, segno che il binomio con i Paesi latini è valido.
Anzi, una volta tanto, soprattutto negli ulti i tempi, siamo noi a dare loro qualcosa e non viceversa. Solo il Gruppo Inditex, giusto per fare un esempio, da tre o quattro anni a questa parte ci ha letteralmente colonizzato. Non ci credete? Non sapete chi è Inditex? Zara, Massimo Dutti e Bershka vi dicono nulla? Ecco: allora sappiate che fanno tutti e tre parte del Gruppo spagnolo citato.
Non pensiate che la colonizzazione sia in atto? Allora, una volta tanto, spingiamo la pallina al di lù del net pure noi. Lo facciamo con un brand che parte da San gennaro Vesuviano e rivoluziona, pur se a modo suo, il modo di vestirsi la sera quando si va a dormire. In principio era donna, poi subentrarono uomo e quindi i più piccoli. Felpe girocollo, a tinta unita o con abbinamenti disegnati.Ce nè per tutti i gusti e si va dal giovane all’adulto passando per oclori sobri, mai volgari o solo acattivanti. Carine, per lei, le felpe a toal zip. Colori a bande orizzontali lilla, oppure verticali. Un ultimo aspetto: non vi attendete il largo oppure l’attillato. Li abbiamo visti i modelli in esposizione: a nostro avviso rapresnetano il giusto compromesso tra l’uno e l’altro. Un po’ come lo stesso Tezenis, che concede la giusta comodità ma allo stesso tempo la giusta vestibilità. Rendendo il debito compromesso alla vostra figura. A righina o a tinta unita che siano anche per i piccoli, divertiti e spensierati nelle nottate di tutti i mesi dell’anno.
Photo Credit| suaria