Piscina a Roma, un tripudio quello di Mizuno grazie alla nostra grande Federica Pellegrini. Subito in vasca, dunque, emulando la bella e brava Fede con i mitici costumi che da tempo ne consacrano prestigio e forza. Su tutte le avversarie. Sì, da oggi anche voi potrete sentirvi tante piccole Pellegrini in viaggio verso traguardi ambiziosi: quelli di coprire decine di vasche nell’ora di nuoto a Roma.
Mizuno, in questo, vi dà proprio un amno. Come? Prendiamo, per esempio, il modello indossato proprio dall anostra plurimedagliata in quel di Shangai: si chiama Rx ed è un colpo di genio. Perché? Presto scritto. Intanto utilizza un tessuto unico chiamato Sonic Light. Nomi strafighi a parte, questo aiuta sul serio chi sta in vasca a mantenere l’equilibrio nell’acqua. Nel pieno delle performance mantenere il giusto bilanciamento, infatti, è fondamentale al fine di ottenere performances.
Non serve quindi stare in vasca a Shangai per capirne l’importanza. Se questo punto è ok, ogni bracciata risulterà meno faticosa, meno stressante ed arriverete così lucide e lucidi (vale anche per i maschietti) allo ‘strappo’ finale. Poi, però, l’Rx ha anche un altro paio di punti di forza: è molto, ma molto leggero ed idrorepellente. Infine resiste al cloro, il che non è male visto che l’elemento in questione lo troviamo proprio nell’acqua immessa per le gare o, comunque, anche nelle attività non solo agonistiche.
A concludere, vi consigliamo di dare un’occhiata anche alla serie Womens Training, realizzata in poliestere e disponibile nei colori Navy, Blue e White. Una gamma di prodotti realizzati apposta per l’allenamento di ogni giorno. Insomma: con Mizuno lo sport a Roma diventa senz’altro più leggero e potrete tentare di raggiungere le vostre più elevate prestazioni in comfort. L’attrezzatura, lo confermano i successi della Pellegrini, è professionale e allo stesso tempo vincente.
Photo Credit|dailyblog
Commenti (1)