Piscine Roma, con il caldo che arriva ogni vasca è buona e tra le migliori strutture private vi segnaliamo il Forun Center sull’Aurelia, un attimo prima del Grande Raccordo Anulare.
Nuoto libero, Acquagym e corsi volti a qualsiasi fascia di età sono davvero il piatto forte del comparto acquatico di questa mega struttura che ogni giorno calamita migliaia di persona da molte zone della città. Infatti, nuotare a Roma è un qualcosa che non sempre vincola lo sportivo alla piscina a lui più vicina. In genere, chi pratica questo sport presta molta attenzione alle strutture delle quali usufruisce.. pagando. Ormai i soldi dalla finestra non li butta più nessuno (e meno male!) perciò è normale che si pretenda.
Nel caso specifico, ci sono ben due piscine ( e non due corsie) da 25 metri libere tutti i giorni. Quindi non vi capiterà di dovervi per forza sbrigare a farvi la vostra oretta in acqua poiché “dopo c’è l’acquagym e bisogna sgombrare tre corsie su sette”, come capita spesso, purtroppo, in spazi risicati.
Spazio per il nuoto a Roma, quindi, nella circostanza ce n’è a sufficienza e gli orari sono assolutamete open. Ecco perché il Forum Center è assai gradito a chi è sottoposto a rigidi vincoli quotidiani come il lavoro serrato fino ad una certa ora oppure spezzato. Insomma: non è il cliente/natante che deve adeguarsi alla struttura, ma viceversa. Lo stesso dicasi per l’Acquagym, fruibile sempre in orari abbastanza ‘larghi’ e che prevedono l’utilizzo di una quantità di manubri e cavigliere distribuite come se piovesse. Piscina Roma: il Forum propone offerte molto interessanti.
A proposito di fruizioni: varie le occasioni per alleggerire il costo. Dalla Formula Buongiorno Benessere, volta a chi pratica lo sport al mattino, fino alla promozione studenti. Sì, ma pure quelli che del fuori corso ne hanno finora fatto una ragione di vita. Infatti il tetto massimo è stato fissato a 30 anni, mica a 22!!
Photo Credit| quiquotidiano
Piscine a Roma
Forum Center
Via Cornelia, 493
Tel. 06/61110