Se amate la pizza cotta nel tradizionale metodo alla pala con forno a pietra, un modo unico di assaporare il piacere di questo simbolo della cucina made in Italy e vera icona della dieta mediterranea, nel cuore della capitale a trecento metri da San pietro potrete trovare la pizzeria Vulcano, pizzeria al taglio e tavola calda rinomata per i prodotti fatti in casa e la vasta scelta di qualità di pizza.
Tra i prodotti che potrete gustare ci sono calzoni ripieni con prosciutto o spinaci, supplì, crocchette, fiori di zucca, ma anche primi piatti come lasagne, pasta fredda e calda, pomodori con riso, senza dimenticare sfiziosi panini, tramezzini, piadine ripiene, hamburger e patatine fritte. Insomma dopo una passeggiata tra i caratteristici negozi di souvenir all’ombra di palazzine d’epoca una sosta ristoratrice in questo locale è d’obbligo.
La pizzeria Vulcano è situata nel caratteristico rione Borgo Pio (zona San Pietro), il locale ha la possibilità di ospitare in un ambiente simpatico, cordiale e spazioso anche gruppi e comitive più numerose, e su richiesta si occupa anche di catering e organizza rinfreschi.