Porta di Roma, che promozione alla Fnac: il vostro vecchio computer da rottamare vale il 15 per cento di sconto su quello che vi comprerete. Lì, ovvio. Però non male: soprattutto se volete passare da Windows a Mac. Qui allo store dal colore giallo-nero dominante c’è davvero di tutto ed il vostro Mac, bianco se possibile, vi attende. Ma da Fnac non si viene solo per ammodernare lo strumento di lavoro o di intrattenimento. Se non ci siete mai stati vi sorprenderete. Un po’ perché ha davvero il meglio dell’elettronica di consumo, un po’ perché agli altri angoli troverete ogni titolo librario che vorrete. Ogni sezione, poi, è ben evidenziata e non diventerete pazzi nella vostra ricerca girovagando senza costrutto per tutto il locale.
Certo, l’attenzione, una volta entrati, qui al centro commerciale Porta di Roma si riversa da subito sui tablet, sugli Lcd, sui Mac e sui computers in generale. In più ci sono proprio tante occasioni nel campo del sound applicato all’informatica, con casse per l’ascolto di musica in ogni dimensione e foggia. Restando nel campo della Apple, poi, come poter ralasciare il nuovo Ipad 2: ancora più leggero e sottile del suo predecessore, alla Fnac viene esposto in ogni sua versione.
A seconda delle prestazioni il costo oscilla tra i 479 (nero) ed i 799 euro finali. A livello di ulteriore comparazione mettiamoci pure il tablet della Sony, con uno schermo ampio e coinvolgente, la cui cifra parte dai 479 euro e termina a 599 euro. Dunque, se siete degli Jobs Boys non potrete resistere al richiamo di Cupertino; se invece non mollate mail vostro Sony allora perlomeno date un’occhiata alle offerte di questo nuovo gioiellino della casa e, soprattutto, chiedete informazioni sulla tessere per i cosi Fnac. Che in genere comportano una serie di agevolazioni davvero interessanti. Noi abbiamo provato anche questa fidelizzazione e ve la consigliamo.
Photo Credit| ellaparis
Negozi a Porta di Roma
Fnac
Galleria Commerciale Porte di Roma
Via Alberto Lionello, 201