Porta di Roma centro commerciale, alla fine le fashion victims non solo non saranno soggetti deboli, ma questo weekend ribalteranno la situazione e fino a stasera potranno anche rifarsi il look gratis. Come? Se saranno scelti dai fashionn hunter dislocati lungo il centro commerciale Porta di Roma potranno mettersi l’anima in pace e far schiattare di invidia amici e parenti vari.
Ecco perché bisogna darsi da fare ed approfittare pure dei primi freddi e delle prime piogge in corso. Questo spazio a Bufalotta non sarà sempre la panacea di ogni male domenicale, però in effetti una grossa mano ce la dà. Migliaia di metri quadri a disposizione, parcheggi multipiano ed a differenza di altri megastore dentro e fuori città, ce li ha anche segnalati se liberi o occupati. Un aspetto non da poco poiché, stress collaudato, quando davanti e dietro a voi avete auto in cerca, il colpo d’occhio sul colore verde o rosso può rivelarsi fondamentale.
Comunque, al di là del parking, solo alla voce Ipermercato, alla voce negozi Porta di Roma non avete che l’imbarazzo della scelta. Auchan, Decathlon, Coin, Media World, H&M, Ikea e Leroy Merlin sono i nomi che spiccano. Per la voce salute e bellezza, invece, abbiamo Bottega Verde, Dolci Tentazioni, Bijou Brigitte, Accessorize, Bunny’s Sun, Kiko, L’Erbolario, La Gardenia, Optissimo, MonteLuce, Lindt, Sephora, Solaris, Stroili, Swatch e Swarovski. Se poi siete affamati e non ce la fate più, fermatevi a mangiare da Lo Zio d’America 2, oppure da Anema e Cozze. O ancora dal Mc Donnald’s. Per il caffè finale, poi, puntate dritti ad Espressamente Illy. Insomma: qui a Bufalotta avete davvero un sacco di soluzioni a portata di tasca e di tempo. Siete voi i padroni del vostro shopping. Fashion Victims sì, ma consapevoli e pensanti. Allora, un consiglio finale: siate meno victims e molto fashion.
Photo Credit|urbansportvillage