Porta di Roma centro commerciale, solo di super e di ipermercati ne trovate molti: da Ikea ad Auchan, fino a Lerroy Merlin. Oggi, come sempre del retso, tutto aperto per voi. Avete fatto weekend fuori porta a sufficienza? Ok: adesso è arrivato il momento di rintanarvi dentro cun centro commerciale a Roma e rimboccarvi le maniche.
Prendete allora spunto da ciò che vi offre questo spazio sterminato alla Bufalotta. Media World, giusto per fare un esempi, è un’altra attrazione della Galleria più grande d’Europa. Due piani di elettrodomestici e di occasioni, sta dentro al centro commerciale. Non fuori. Gli ultimi smartphone, televisori Lcd, oppure le playstation più famose al mondo. Quindi il reparto Apple all’interno dello stesso spazio senza dover per forza andare allo store a Lunghezza. Non molti lo sanno, ma c’è una sezione Apple con tanto di addetto, salendo al secondo piano. Sulla sinistra. Addirittura c’è un Nokia Store, ma non dentro Media World, bensì al di fuori. Cercatelo sulla mappa: è molto fornito e vi scriviamo subito che si trova al primo piano. Per le vostre idee creative, poi, c’è Kasanova. Che per la casa ha davvero tutto e con forme, più funzionalità, proprio irrinunciabili. Date un’occhiata e converrete con noi.
Se poi siete amanti dello sport e del tempo libero, non disdegnate neppure il Nike Store. Fornito eccome con le sue tute bicolor, con le sue scarpe da ginnastica alte, basse, comode. Per umo, donna e bambino. Con, chiaro, tutti i nuovi arrivi dei quali molto spesso vi abbiamo parlato anche noi. Ricordatevi che il brand soprattutto negli ultimi mesi ha davvero lavorato molto sul plantare e sulla ergonomicità dei suoi prodotti per i vostri piedi. Caviglia e pianta, nel loro concept, sono sempre salvaguardati. A proposito di sport: lo sapete che c’è Decathlon, sì? Lì, di soluzioni per la vosra attività, ne troverete davvero altrettante. Dunque, i centri commerciali sono aperti. Fa freddo e potete approfittarne, giocando d’anticipo. Almeno un po’.
Photo Credit| coin
Commenti (1)