Thun Roma negozi, presepe più bello a Natale

di Gianni Puglisi Commenta

Thun Roma negozi, presepe molto suggestivo con tutte le decorazioni provenienti da Bolzano: l’addobbo di Natale in feltro con tanto di stella, giusto per fare un esempio, nasconde semplicità e raffinatezza.  Ma è solo uno dei tanti modi per colorare ed ingentilire l’albero oppure il presepe. Di quest’ultimo prendiamo il modello classico: la capanna, il cammello sdraiato, la bimba sull’asinello, il bue, l’angioletto con il libro, con la lanterna, l’agnello, l’asino.

Quante idee sugli scaffali dei rivenditori Thun Roma: davvero non saprete cosa portare via in quanto ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. La ricercatezza nei dettagli, d’altronde, è il core business dell’azienda. Non solo, in questo caso visto che siamo quasi a Natale, la capanna e tutta la raffigurazione della scena che ne consegue. Ma anche una fontana o un laghetto con le paperelle collocati più distanti, infatti, conferiscono linearità e senso geometrico alla vostro presepe.  Addirittura c’è il cavallo con carretto e fieno, il  lavatoio, il fienile, il pescatore ed una marea di altri personaggi. Certo, non vi aspettate di pagarli due o tre euro a pezzo. Ma neppure 40 o più su.

La contessa Lene e suo marito, che giusto cinquant’anni fa diedero vita a questa fiaba lavorata a mano, hanno sempre puntato sul corretto rapporto qualità prezzo. Allo stesso tempo presentando le creazioni come qualcosa di unico, individuale. Non standardizzato. Ecco dove sta la forza dell’azienda. Se poi, al di là del momento natalizio, volete spaziare all’interno dei vari temi proposti, non avete che da osservare gli articoli creati. Non ultimo, il diffusore con bacchette Thun Club. Attenzione perché si tratta di un lavoro realizzato in 9.999 esemplari. Non uno di più- E’ simbolo di vitalità, di positività. Il rosmarino, il melograno, gli agrumi: tutto, qui ricarica. Con lo stile inconfondibile voluto dalla contessa Lene in persona. Provatelo.

Photo Credit| anteprima-cs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.