Il marchio Primark sbarca anche in Italia con tre negozi che saranno aperti a Roma, Milano e Venezia. Il noto marchio di abbigliamento economico, dunque, affiancherà il già conosciutissimi H&M e darà l’occasione a chiunque di fare acquisti economici e alla moda.
Primark è un marchio di abbigliamento inglese, non a caso Londra è piena di questi negozi che sono mete gettonatissime anche agli italiani, che partono per la capitale inglese con la valigia mezza vuota e si dilettano a riempirla con abbigliamento e accessori low cost. Tutti i capi di abbigliamento Primark sono infatti molto economici e dunque perfetti per risparmiare sull’abbigliamento senza rinunciare a essere alla moda.
E allora ecco che Primark arriva anche in Italia, piazzando tre negozi nelle città che vengono ritenute più idonee a ospitare un punto vendita del genere, adatto a una clientela soprattutto giovane (stile H&M, appunto): Roma, che è la capitale, Milano, che pur non essendo capitale è comunque la patria della moda italiana, e Venezia, da sempre una delle città più gettonate da italiani e straneri. Secondo le prime notizie, i negozi Primark in Italia dovrebbero aprire entro la fine del 2015 anche se per il momento non ci sono notizie precise al riguardo. In particolare, non si sa nemmeno dove sarà posizionato a Roma il nuovo negozio Primark anche se è facile ipotizzare che sarà il centro a ospitarlo, così come è stato per H&M (con un negozio grandissimo in Via del Corso, a due passi da piazza del Popolo).
Foto | Facebook Primark