Profumerie di Roma, Christina Aguilera lancia Secret Potion. Le (più o meno) grandi star, si sa, amano fare anche altro e appioppare il loro celeberrimo nome a varie ed eventuali: accessori, abbigliamento, gadget. E, naturalmente, profumi. Lo fa anche Christina Aguilera: un modo come un altro per venire fuori dalla crisi d’immagine che l’ha vista suo malgrado protagonista negli ultimi tempi. Ed ecco che la cantante si inventa, ohibò, naturalmente un profumo. Narra il gossip informato che Christina Aguilera avrebbe recentemente fatto un servizio fotografico per il suo nuovissimo profumo. Il nome? Secret Potion.
Insieme a lei, sul set, suo figlio Max. Lo riferisce America’s Life & Style Magazine. Certo, Christina non ha “usato” il piccino per la campagna di lancio di Secret Potion. La creatura avrebbe solo fatto compagnia alla famosa mammina sul set. Mammina caratterizzata dal grande desiderio di passare più tempo possibile in compagnia del suo piccolo pargoletto. Credete che questo sia il primo profumo brandizzato da Christina Aguilera? Sbagliate: altro che primo profumo in commercio: trattasi – udite udite – del sesto in sette anni. L’ultimo, prima di Secret Poison, era stato lanciato nel settembre dello scorso anno: Royal Desire. Uno all’anno, insomma, per la produttiva cantante. Che forse doveva fare altro nella vita.
La notizia del nuovo profumo, in barba ai guai della cantante soprattutto nelle ultime settimane, è confermata da più parti. Il servizio fotografico sarebbe stato realizzato il 3 marzo scorso, secondo una fonte molto vicina all’Aguilera. E il bimbo? Max “non si sentiva bene”, spiega la stessa fonte, “quindi Christina voleva prendersi cura di lui ed essere certa di passare del tempo insieme”. Christina starebbe cercando di passare più tempo possibile con Max, il quale, sempre secondo la solita fonte canterina, porterebbe i suoi giocattoli sul set e giocherebbe con le macchinine mentre la mamma si dedica all’obiettivo della macchina fotografica.
Sarà. Noi attendiamo ora con ansia (?) Secret Poison di Christina Aguilera anche nelle profumerie di Roma.
Photo Credit|bionicaaguilera.blogspot.com