Profumerie di Roma, da Campomarzio70 Francis Kurkdjian. Francis Kurkdjian può essere definito un vero e proprio genio. Un nome che non dirà molto ai più, ma uno stile e una creatività unici al mondo che possono fare la differenza. Ve lo segnaliamo oggi. Francis Kurkdjian è giovane, e ha cominciato la sua carriera da ancora più giovane. Tanta l’esperienza che ha accumulato, per arrivare infine alla splendida vocazione di poter raccontare i momenti nell’eterno scorrere del tempo.
Tante le creazioni di questo artista già entrate nella leggenda nel tempo ci sono Le Mâle e MaDame di Jean-Paul Gaultier, Miracle Homme di Lancôme, Iris Nobile di Acqua di Parma, Cologne Blanche di Christian Dior. Nomi altisonanti, grandi classici entrati nella storia.Il tocco di Fancis è unico: sa mettere insieme maschile e femminile, creando armonia e bellezza, seduzione e gioia di vivere, lusso e stile. Eleganza e tempo si uniscono nelle sue creazioni, grazie al suo tocco vitale, emozionante e cerebrale. Tra forza e fascino, delicatezza ed erotismo. Francis Kurkdjan ha la sua boutique, naturalmente, in quel di Parigi: trenta metri quadri che hanno visto la luce dieci anni fa, nel 2001: il regno parigino del profumo e delle sue potenzialità.
Ma per fortuna per noi romani – e non – non c’è più bisogno di arrampicarsi fino a Parigi (anche se, naturalmente, la città vale sempre un viaggetto per la sua bellezza e la sua atmosfera innegabilmente romantica) per scoprire le creazioni di Francis. Non c’è solo la sua Maison in 5 Rue d’Alger. Francis è arrivato anche nelle profumerie di Roma, per fortuna. In un punto vendita esclusivissimo e storico della Capitale di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, imperdibile e dalla clientela assolutamente chic e selezionata: Campomarzio70. Il regno dell’esclusività, dei profumi ricercati, dei sogni fatti fragranza, in pieno centro storico. Non perdetevelo!
Photo Credit|wm.com