Un sito veramente particolare quello di Eur.Roma.it. Il sito si occupa da diverso tempo del quartiere romano dell’Eur, da quelle che sono le novità, gli eventi e gli approfondimenti del IX Municipio di Roma. Fino a qui sembra tutto nella norma, Eur.Roma.it appare come il classico sito che crea approfondimenti di un singolo quartiere romano, ma non è tutto. Negli ultimi giorni è nato un servizio del tutto particolare e mai visto prima, dal nome Puttan tour roma mappa.
Un nome particolare e che fa intuire su cosa si andrà a parare. Il servizio mappa Puttan Tour Roma, infatti, è un vero servizio online, messo a disposizione dal sito per individuare le prostitute e i trans che operano nella zona dell’Eur. Questo servizio non si limita solo ad indicare quelle che sono le strade interessate, ma specifica: numeri civici, orari, luoghi dove potersi appostare, recensioni sulle ragazze e sui trans che offrono i loro servizi. Insomma, Eur.Roma.it ha provato a mettere, nell’era di internet, la “prostituzione online”. Un tipo di servizio che viene aggiornato continuamente dagli utenti stessi, utenti che possono arricchire la Puttan tour roma mappa anche per i turisti, turisti che magari non conoscono i luoghi “ideali” per soddisfare le proprie esigenze personali.
Tuttavia, la Puttan tour roma mappa non è di certo passata inosservato. Segnalazioni, denunce di cittadini, manifestazioni, proteste, hanno spinto in molti utenti, delle zone più diverse di Roma, dal centro storico alle periferie, ha denunciare il sito e il tipo di servizio offerto.
Le diverse denunce hanno fatto molto rumore. Infatti, se fino a ieri la Puttan tour roma mappa era un punto di riferimento per molti consumatori, consumatori di un servizio che comunque in Italia è illegale, oggi non sembra esserlo più. Nella giornata di ieri la Puttan tour roma mappa era ancora consultabile sul sito di Eur.Roma.it ma da questa mattina non vi è più traccia.