Siete giovani, belli e ribelli? Amate ballare, cantare e scatenarvi nelle serate passate in discoteca con gli amici? Cercate la musica giusta che accompagni le vostre notti romane? Il Qube è la più grande discoteca di Roma, si disloca su più livelli e suona musica diversa a seconda della stanza dove scegliete di prendere dimora. Stanze grandi e altre più piccole offrono diversi spazi di intimità a seconda che voi siate in comitiva o in coppia.
Sita in Via Portonaccio, nel quartiere tiburtino, è conosciuta come una delle discoteche più famose delle notti della capitale ed è la scelta preferita di chi si organizza la serata sull’onda del verbo divertirsi. Il giovedì e il sabato i muri del locale si scatenano sulle note della musica di Radio Rock, il venerdì invece è la serata della Mucca Assassina. Nel 2010 la Mucca Assassina compie venti anni, una ricorrenza che prevede lunghi festeggiamenti, partiti lo scorso sei novembre. L’evento prevede la partecipazione dei migliori dj di tutto il mondo e si protrarrà per un anno intero. Spesso il programma della serata prevede anche degli spazi dedicati all’eterosessualità e all’omosessualità oppure alla musica etiopica e a quella funky.
Il Qube si snoda su tre diversi piani che cantano musica diversa a seconda dei gusti dei giovani avventori: underground, happy e dance. L’arredamento del locale ricorda il genere futurista. Ampie sale, minimaliste e servizio bar sono la cornice da ballo ideale per un impianto audio che non dimenticherete facilmente. A scegliere il Qube come meta ideale per la serata sono i giovanissimi ma non solo. Uomini e donne di diversa età e gusti seguono la fila che si forma fuori dal locale in attesa dell’inizio delle danze. Anche se non sapete ballare, il divertimento non conosce movimenti o passi regolari, l’importante è partecipare. Cosa state aspettando? Buon divertimento.
La discoteca Qube si trova a Roma in:
Via di Portonaccio, 212 – Roma 06/4385445