Nei nuovi arrivi di Refrigiwear a Roma, presso lo store in via del Corso, troverete i nuovi Parka contro il freddo. Ok, adesso che scriviamo ancora siamo obbligati a vestirci a strati. Al limite indossare un giacchettino o una giacca .
Roba che già mettendovi sopra un gilet trapuntato (adottato da tempo da chi si muove in scooter) è caldo solo a pensarci. Invece noi giochiamo in controtendenza e vi vogliamo subito raccontare che il nuovo arrivo del Parka è testa di moro con la ormai immancabile tascona scura altezza petto e la cinta che avvita ma non troppo. Costa attorno ai 450 euro ed è davvero interessante. La qualità Refrigiwear, del resto, è innegabile. L’avete mai provata? Avete mai indossato un giaccone di questo brand?
Leggero come una piuma, che neppure vi accorgerete di avercelo indosso. Vi permetterà movimenti impensabili in pieno inverno ed imbottiti come sandwich. In più, non suderete ma al tempo stesso traspirerete. Insomma: il freddo non vi sconfiggerà e sotto potrete anche limitarvi a mettere una felpa. Sì, avete capito bene. solo una felpa e perfino leggera. Avete compreso o no che il tessuto traspira e regola la temperatura interna in modo autonomo? Ecco spiegato il perché di tanto successo soprattutto in una città come la nostra. Umidità e freddo non ci avranno neppure questa stagione che arriva. certo, chiaro: il capo costa quasi 500 euro. Ma ve lo ritroverete per anni e per giunta non passerà mai di moda. Non solo, quindi, la sua funzionalità verrà preservata, ma alla fine anche il taglio non conoscerà tramonto. L’unico store Refrigiwear a Roma si trova in via del Corso, ma noi vi consigliamo anche di puntare dritti al Voice Fashion Outlet a La Romanina. Un giro largo, ma per abbattere i costi potete anche pensarlo di fare, no?
Photo Credit| negozidiroma