Ristorante a Roma Greco: Akropolis

di Gianni Puglisi Commenta

Un ristorante di tradizione greca nel cuore di Roma. Del 1999 il Ristorante Akropolis opera nella capitale con il fine di far conoscere ai romani quella che è la cucina greca. Da sempre si parla molto bene del ristorante Akropolis, un ristorante che è nominato da Gambero Rosso, Repubblica e altre riviste di spicco.

Il Ristorante Akropolis è gestito e portato avanti da un greco di nome Antonios, un greco di Creta che, con l’aiuto del figlio Gabriele, ha portato nella città di Roma i sapori della Grecia, con tutte le sue migliori caratteristiche. Un ristorante, Akropolis, molto frequentato ed anche ben considerato. Infatti, oltre a Repubblica e Gambero Rosso, anche la televisione ha puntato i riflettori su Akropolis. Antonios è stato ospite di programmi televisivi, per far conoscere la sua cucina, come: La Vecchia Fattoria di Rai1, Alle falde del Kilimangiaro di Rai3, Uno Mattina, La Prova del Cuoco, Linea Blu, Alice Tv e altre ancora.

Ma a diffondere la voce, dal 1999 ad oggi, delle spettacolare cucina greca che è possible assaporare e scoprire da Ristorante Akropolis sono i clienti. Clienti romani e non che si sono innamorati del ristorante fin dal primo giorno.

Ristorante Akropolis si trova in Via San Francesco a Ripa 103, Roma (zona Trastevere). La cucina è ottima e i prezzi molto a modo, in media si spende sui 14 euro a persona. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 06/58.33.26.00.

Dagli antipasti ai dolci, il Ristorante Akropolis offre interamente piatti che vengono preparati esclusivamente dalla stessa cucina di Antonius.

Photo Credits – https://www.facebook.com/pages/AKROPOLIS-taverna-greca-/230940395049?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.