Ristorante a Roma Le cicale di Veio

di Gianni Puglisi Commenta

Il ristorante Le cicale di Veio è uno dei ristoranti più caratteristici e particolari con cui si può entrare in contatto. Un ristorante che risulta essere particolare già dalla struttura e dalla sua ubicazione. Infatti il ristorante Le cicale di Veio si trova all’interno del Parco di Veio, un parco che sito nella provincia di Roma e che si estende per ben 15.000 ha.

Il ristorante Le cicale di Veio ha alle sue spalle una solita esperienza. Il ristorante opera nel campo della cucina da ben 40 anni, un lasso di tempo in cui l’amore e la passione per la cucina hanno dato vita ad un posto unico per il palato, ovvero il ristorante Le cicale di Veio.

L’atmosfera che si sviluppa all’interno della struttura crea un chiaro ambiente familiare, un ambiente familiare che mette a proprio agio i clienti, clienti che si sentono come a casa in un luogo dove è possibile trascorrere momenti indimenticabili.

Il ristorante Le cicale di Veio si trova all’interno del Parco di Veio sulla Via Giustiniana 2012 – Roma 00189. Gli orari sono i seguenti:

mar – sab: 12.30 – 15.00, 19.30 – 00.00
dom: 12.30 – 15.00.
La cucina del ristorante Le cicale di Veio è composta da una squadra molto speciale: una squadra tutta al femminile, composta da Anna Maria Portello che, assieme alle due figlie Mercedes ed Eleonora, ha messo in piedi il ristorante Le cicale di Veio.

La cucina del ristorante Le cicale di Veio è molto creativa, Anna Maria Portello e il suo staff specializzato offrono dei sapori autentici che si mischiano con quella che è la cucina tradizionale. Una cucina assolutamente da provate e da legate alla carta dei vini.

Photo Credits – https://www.facebook.com/Ristorantecicalediveio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.