Continuano ad essere in primo piano i ristoranti che trattano i prodotto biologici e vegetariani nella città di Roma. La cultura di una dieta senza carne continua a diffondersi. C’è che sostiene che un domani la cucina vegetariana supererà le altre, dando vita ad un nuovo modo di concepire la cultura del cibo. Rimanendo ai giorni d’oggi, è possibile notare che la capitale, che continua a non farsi mancare nulla, mette a disposizione diversi ristoranti per soddisfare l’esigenze dei vegetariani e dei vegani.
Tra i ristoranti che offrono la cucina vegetariana c’è Le Bistrot, un ristorante che si trova in Via delle Sette Chiese 160 – Roma (zona Garbatella). Le Bistrot è un ristorante molto confortevole, un ambiente caldo e accogliente dettato da un arredamento che ha la finalità di far sentire il cliente a casa. Le tavole sono preparate con molta cura e il servizio è trattato da un personale molto educato e soprattutto molto specializzato, in grado di offrire spiegazioni dettagliate su ogni singola portata.
La cucina del ristorante Le Bistrot è veramente ottima. Piatti vegetariani che vengono realizzate con le migliori materie prime, creazioni creative e semplici allo stesso tempo che, basate sulla cicina mediterranea, soddisfano i clienti senza lasciare quel senso di pesantezza.
Le Bistrot ha specializzato la sua cucina non solo per i vegetariani, ma anche per vegani e per celiaci, a partire dalla zuppa di cipolle fino ad altre particolari portate.
Anche la carta dei vini è molto ben curata, divisa di regione in regione offre circa 100 etichette tutte basate sul rapporto qualità prezzo.
Photo Credits – https://www.facebook.com/pages/Ristorante-Le-Bistrot-Ristorante-Roma/125744517515413