Ristoranti Roma, se anche il mangiare almeno per una volta volete farlo divenare fashion, provate il nuovo Wok in Via Tuscolana. Qui, infatti, intanto di nuovo c’è l’apertura e poi la qualità, unita alla quantità, che assieme caratterizzano il ristorante capitolino. Veniamo al sodo: si tratta di cucina italiana, cinese, giapponese, di griglieria e pizzeria. Ora, per i mangioni romani c’è la possibilità non solo di farsi la scorpacciata , solita, di pizza, cucinata in tutti i modi. Quanto, piuttosto, c’è la seria opzione di divagare, di strizzare l’occhio verso qualcosa di nuovo. Magari il giapponese, visto che il cinese, di nuovo, almeno da noi non è che abbia qualcosa di così innovativo rispetto agli anni passati. Ormai il filone è battuto ribattuto: dunque, perché non puntare sul nuovo?
Sushi a Roma: vi segnaliamo, in particolare, un , menu ed un’offerta ricchi. Perché? Otto euro a persona per il pranzo a buffet no limits vi sembrano molti? Oppure dodici euro a testa? Se poi volete invece puntare alla cena, ve la caverete con diciotto euro. Ah, questa è bella: fino ad un metro e quaranta di altezza si paga la metà. Fino ad un metro è tutto..gratis. Se poi ci mettiamo che il parcheggio è gratuito e c’è pure il parco giochi per i bambini, allora il gioco è fatto. O no?
Credeteci: tentare, al massimo, vi costa un viaggio. Ma neanche tanto. Se per voi il dove mangiare Roma è una voce, un capitolo, che dovete riempire spesso, anzi volete, allora vi consigliamo senz’altro di fare un salto sulla Via Tuscolana. Vi ricordiamo, infine, che il ristorante è aperto dal lunedì alla domenica. Offerta allettante. Buffet No limits: dev’essere vostro e dovete uscirne, certo, pieni. Chiaro, no?
Photo Credit| yubuk
Ristoranti Wok a Roma
Via Tuscolana, 1259
(Angolo via G.Barile)
Tel. 06/72632687