Le 5 migliori tute della Robe di Kappa a Roma le trovate nello store (2 in tutto) i Via delle Convertite. In pieno centro storico, questi portano una ventata di freschezza e rappresentano una valida alternativa ai brand tradizionalmente noti nei centri commerciali.
Quello dello sport si sta sempre più rivelando un segmento meno improbabile da prevedere di altri. per stare in movimento la gente spende, si prende la briga di comprare determinati articoli. Si parte dai 50 e 60 euro, fino al centinaio. Il marchio Rdk le propone chiare o scure: con o senza cappuccio. Il taglio è quello suo solito: né troppo largo e né troppo stretto. Insomma: non sfiaterete di caldo ma neppure sembrerete astronauti.
Ora che il caldo ci sta per salutare, quindi, potete pensare di riporre i pantaloncini corti in luogo di quelli lunghi. Certo, attendete magari l’arrivo di un po’ più di freddo. Però, una volta arrivati alla giusta temperatura, oppure se siete freddolosi, avrete il vostro campo. Ragazzi: queste tute sono davvero carine. Se poi volete puntare forte, allora scegliete la tuta dell’Asr Roma a 179 euro. Costa un po’ ma quant’è bella. Felpa bianca e pantaloni amaranto. Un po’ come foste a giocare con la maglia da trasferta. Sennò c’è la Athletic con misura Regular Fit. Proprio la misura ideale per andare a correre in scioltezza, mantenendo anche una bella linea sinuosa ed apprezzata alla distanza. Se dove spendere dei soldi, allora, fate in modo anche di dare il giusto valore alle vostre linee. vedrete che appena entrati o entrate in forma, questa tute vi offrirà anche maggior gratificazione. Gli store di Robe di Kappa a Roma è anche in Via Torre di Mezzavia al centro Anagnina. Strategia sensata: vicina all’As Roma e sensibile per zona, ma allo stesso tempo mai perdere di vista il centro città. Da visitare.
Photo Credit| facebook