Roche Bobois a Roma, dal 4 al 14 maggio espolodono le tentazioni nei negozi in città. Via Merulana, Via Prati Fiscali e Via Gregorio VII, dunque, faranno da cornice a forti, fortissimi sconti perfino sulle nuove collezioni.
Divani, poltrone, mobili e soluzioni d’ogni genere per la vostra casa, insomma, andranno in scena nell’ambito di questa particolare campagna promozionale. Spesso, qui su questo blog specializzato in negozi a Roma, ci siamo tornati sopra.
Evidenzando come è vero che nessuno ti regali nulla, ma che allo stesso tempo questo brand rappresenti quel viaggio di individualità ed estreme personalizzazioni tipico di chi ragiona quasi mai in termini non convenzionali. Tradotto: a casa sua fa come gli pare e non si crea particolari problemi nel collocare in soggiorno un divano arancione o di un colore particolare anziché uno rigorosamente bianco. Come prassi vorrebbe.
Le sedute così tipiche di Roche Bobois, classiche o facenti capo a delle collezioni particolari (così come è appunto divisa la gamma dei prodotti offerti) vi aspettano quindi proprio in questi giorni. Sì, a costi davvero ridotti rispetto al normale potrete assicurarvi la qualità e l’estrosità in casa. Trapuntato in ovatta, tavoli d apranzo con meccanismo ed in movimento: chi è sensibile a certe soluzioni non si lasci dunque prendere dalla diffidenza e trovi, anzi, lo spunto ed il momento giusto epr andare a fare visita in uno di questi 3 centri. Come da foto allegata, guardate la grandezza naturale le finiture nel dettaglio ed il prodotto a grandezza naturale. Non c’è nulla di nuovo, se vogliamo, nel negozio di design a Roma che arriva direttamente dalla cara Parigi. E’ vero: c’è tanta arte e come è noto, proprio la stessa è soggettiva e può non piacere. Può perlomeno lasciare spiazzati. Ma nel campo dei divani a Roma, o delle poltrone, a nostro avviso rappresenta pur sempre una rivoluzione. In questo caso, da non perdere.
Photo Credit| lussuosissimo