Roma centro: proprio nell’ambito della giornata dell’Alta moda organizzata da Vogue e che quest’oggi porterà i negozi a fare le ore piccole, il brand Bluemarine taglia il nastro nel nuovo store in via Borgognona. Nel dettaglio, si tratta di quasi 300 metri quadri di esposizione e disposti su due piani. Oltre a quello già citato, l’altro ingresso è stato realizzato in via Bocca di Leone.
Che bello vederlo: al pianterreno una grande paretein madreperla grigia e minispazi in rosa; sopra, la vip room: mobili ed arredi in bianco, con il rosa, anche qui, a tenere banco. Soprattutto per quel che attiene la tonalità nei camerini. Una chicca. Inoltre, l’ascensore collegherà i due piani un po’ come avviene nel nuovo Zara eco store, ex Rinascente. Solo che lì c’è un piano in più. Comunque, se è vero che già oggi si prevede il delirio fino a notte, immaginarsi cosa sarà qui in via Borgognona a Roma centro storico: oltre alla serata dedicata, anche l’inaugurazione dello store. Fila annunciata. Mettetevi scarpe comode!
A proposito di negozi aperti, al di là dei vips ‘presenti’ in vetrina, stanotte anche lo store della Swatch in via Condotti resterà con le serrande alzate. In genere, quando accadono questi eventi non sono molti gli sotres noti che aderiscono, lasciando spesso spazio ai piccoli. Stravolta, invece, pare proprio che non sarà così. Addirittura anche qui si prevede un bel viavai di personaggi sportivi e volti noti che fanno della voglia di libertà, unita allo spirito creativo, il proprio principio di vita. Moda Roma: il concept è talmente diffuso che stasera, per l’occasione, sfileranno pure i Kidrobot, che rappresentano la collezione disegnata per il brand svizzero da Otto Gent. Serrande alzate fino alle 23,30. Un ultimo consiglio, visto che spesso ci scrivete di voler andare a fare shopping senza ‘massacrarvi’ con l’auto: se siete in cerca di hotel a Roma centro, ne troverete senz’altro uno poiché non siamo più in alta stagione. Inutile aggiungervi che sul nostro blog ne potete trovare a ‘bizzeffe’. Basta cercare qui e toverete senz’altro spunti interessanti e vantaggiosi.
Photo Credit| stylosophy