Roma centro storico, date un’occhiata, in tutti i sensi, alla linea eyewear di Tom Ford a Via Borgognona e Via del Babuino: scoprirete i nuovo arrivi ed al tempo stesso linee vintage intramontabili.
Esageriamo? Vabbè, allora soffermate la vostra attenzione ai modelli uomo. Per esempio, al modello chiamato, chiossà perché, Carlo. Montatura nero lucido, avana scuro oppure avana chiara, quest’ultimo con ponticello oro rosa e lenti verde fumo. Una vera e propria chicca.
Come già vi abbiamo spiegato varie volte, infatti, non basta dare uno sguardo al sito oppure a qualche foto sui giornali: bisogna che si vada lì di persona. La fisicità e non la virtualità, nel nostro caso, aiuta a rendere giustizia ad una gamma così particolare e ricca di sfumature che è difficile sviscerare a mezzo internet. Noi ci limitiamo soltanto a suggerirvi di andare e vedere quanto prima. C’è possibilità, infatti, oggi più che mai, di farsi un giro rapido per le vie del centro storico a Roma in modo da rendersi conto di che si tratta. Dove sta la magagna, come vi stanno e tanto altro. Ma proprio il ‘come vi stanno’ per noi è fondamentale.
Pensate a come potrebbero starvi, per esempio, il paio di occhiali Arnaud, un modello sempre vintage anni Cinquanta i cui profili sono un po’ tondeggianti e la stanghetta possiede la decoraizone metallica ‘T’. Il tutto disponibile con montatura avana scuro lucido, in aggiunta al ponticello girigio piombo. Le lenti? Sempre fumo.
Certo, potremmo anche segnalarvi gli occhiali portati da Brad Pitt, a lenti di colore giallo, oppure la linea donna con un pezzo addirittura, pensate, a forma di pipistrello! Ma qui vorremmo evitare di essere sempre trasgressivi. Pensiamo che già l’avana chiaro basti a sconfinare, non senza gradevole stupore, nell’oltre. Sempre, però, con eleganza.
Photo Credit| joylot
Negozi Tom Ford a Roma
Gente Uomo
Via del Babuino, 185
Tel. 06/3225954
Massimiliano Sermoneta
Via Borgognona, 33
Tel. 06/6787680